Protutacpy Admin replied

375 weeks ago

Dragon Trainer 2

Show Spoiler

374e6bdcca Dio mio! questa estate è semplicemente fantastica! quindi, se non lo sapete, ho amato & quot; How To Train Your Dragon & quot ;, e nel 2010 era il terzo film animato preferito (il primo era "Alpha and Omega" e il secondo era "Toy Story 3 & quot" ;). mi è piaciuto il film. quindi sono andato in HTTYD 2 tutto pompato ed eccitato, ma ero anche un po 'preoccupato se sarebbe stato terribile, come la maggior parte dei sequel. grazie a dio, non è mai successo. & quot; Come addestrare il tuo drago 2 & quot; è il miglior film d'animazione dell'anno finora! prima di tutto è assolutamente stupendo! e la parte migliore: prende l'incredibile animazione del primo film, lo rende ancora migliore e lo porta al livello successivo. le scene di volo in questo film sono incredibilmente incredibili! come se volassero in giro e la telecamera li stesse seguendo, era così bello e mi sembrava di essere lassù con loro. e l'ho visto in 3D, quindi la mia mente è stata letteralmente spazzata via. e il CGI in questo film è di prim'ordine! come se ci fosse questo sparo di un pezzo di terra e una nave.è un colpo lontano che sembrava così bello, ero come & quot; Sembra un'azione dal vivo. Questo sembra un film d'azione dal vivo & quot ;. ma a parte l'incredibile animazione, in fondo a questo film c'è qualcosa in più. ci vogliono i personaggi che tutti abbiamo amato nel primo al livello successivo, proprio come dovrebbe fare un buon sequel. Sai, nel primo film, Hiccup era il ragazzo, il ragazzo che ha trovato un drago. in HTTYD 2, deve diventare l'uomo, il capo di Berk. questo ha ricordato & quot; The Lion King & quot; oppure & quot; The Empire Strikes Back & quot ;. sono uscito dal film come & quot; Questo è probabilmente & quot; The Lion King & quot; oppure & quot; The Empire Strikes Back & quot; di questa generazione & quot ;. l'azione è eccitante, la commedia è esilarante e ha emozioni fantastiche. In realtà ho pianto come 3 volte in & quot; How To Train Your Dragon 2 & quot ;. questo film non è solo per i bambini, è anche per gli adulti. Voglio dire, gli adulti adoreranno questo film, perché ci sono temi che li colpiscono davvero, ei bambini adoreranno il film perché è un film d'azione / fantasy divertente ed eccitante con un'animazione incredibile e draghi fantastici. e quando cresceranno, inizieranno a capire i temi più scuri e gli aspetti emotivi del film, e lo apprezzeranno ancora di più. questo è quello che chiamo un buon sequel! un altro dei grandi punti salienti del film, è il rapporto tra Hiccup e Dente di Sdoppiato. a singhiozzo, lo sdentato è molto più di un semplice drago domestico. è il migliore amico di Hiccup e dimostra davvero quanto sia complesso il legame emotivo tra una persona e un animale. era perfetto in quel senso. l'unica piccola lamentela che ho avuto con il film, è che Drago avrebbe potuto essere un po 'meglio come il cattivo. non fraintendermi, è ancora un grande nuovo personaggio e il film lo rende migliore. è solo che, quando è arrivato per la prima volta, ero tipo & quot; Questo ragazzo si sente un po 'debole & quot ;. è solo una piccola lamentela, non è abbastanza per portare il film in basso. onestamente, non riesco a pensare a qualcosa di negativo in & quot; How To Train Your Dragon 2 & quot ;. è il miglior sequel animato di DreamWorks, dal momento che & quot; Kung Fu Panda 2 & quot ;. Dean DeBlois, spero davvero che tu vinca l'Oscar per questo film. te lo meriti sicuramente! ci hai regalato uno dei migliori sequel in un tempo davvero lungo. Te lo dico, Dean DeBlois sa cosa sta facendo in ogni film che fa. ci ha dato & quot; Come addestrare il tuo drago 1 & quot; che è stato fantastico ora, ci dà & quot; How To Train Your Dragon 2 & quot; che è ancora meglio Sono davvero eccitato per & quot; How To Train Your Dragon 3 & quot ;, ma non so come supereranno questo. questo è il MIGLIOR film d'animazione dell'anno, e probabilmente uno dei migliori film d'animazione da molto tempo. quindi, se non l'hai ancora visto, vai a guardarlo. ti giuro che ti piacerà. <br/> <br/> 10/10
Il genere dell'animazione, nonostante sia in uno stadio relativamente nascente, sta rapidamente diventando prevalente. Con oltre cinquanta film negli ultimi due decenni, gli studi in competizione come Pixar e DreamWorks Animation stanno costantemente rendendo i biglietti animati. Inutile dire che non tutte le precedenti sono di una qualità soddisfacente. <br/> <br/> Un'adeguata analogia per i film d'animazione è la loro controparte a fumetti. Quest'ultimo ha ogni studio principale che investe milioni di dollari in CGI, che ha pagato notevoli dividendi. Tuttavia, come nel caso dell'animazione, alcuni prodotti saranno sempre migliori di altri. <br/> <br/> Purtroppo, How to Train You Dragon 2 rientra nella fascia inferiore. La principale lacuna di Dragons 2 è la sua mancanza di originalità. Mentre il suo predecessore era una boccata d'aria fresca e conservava qualità accattivanti in abbondanza, la nuova puntata è vittima della sindrome sequel e manca una scintilla accattivante. <br/> <br/> Adattato liberamente sui suoi omonimi libri di Cressida Cowell, il la narrazione traspare dopo un considerevole periodo di tempo, con gli alleati improbabili che il legame di Hiccup e Sdentato diventa più forte di conseguenza. Inoltre, i fratelli vichinghi hanno accettato i draghi nell'ovile.L'emergere della madre di Hiccup, a lungo presunta morta e una nuova minaccia chiamata Drago, un cacciatore di draghi, e causa grandi sconvolgimenti per il duo. <br/> <br/> Una tela più ampia e una storia seria con risonanza emotiva si dimostrano significative. In una storia sui draghi, i sentimenti umani sono al centro dell'attenzione. Il film reinventa l'essenza della famiglia e la variazione del design e le caratteristiche dei personaggi del titolo sono squisite. L'animazione è guidata dalla potenza dell'innovazione e dell'immaginazione e Draghi 2 è un'eccellente manifestazione di tali qualità. L'armata di draghi merita specificamente una menzione d'onore. <br/> <br/> Inoltre, il regista Dean DeBlois affronta argomenti maturi come l'antichissima situazione del bracconaggio contro la conservazione. Inoltre, un adolescente con una gamba sola che fa amicizia con un drago handicappato è una metafora fantastica dell'accettazione e della tolleranza. <br/> <br/> Dragons 2 aggiunge anche Cate Blanchett, Djimon Honsou, Kit Harington e Kristin Wiig alla cassa della voce, sebbene solo i talenti di Blanchett sono utilizzati con competenza. Gli altri godono al massimo di dialoghi fugaci. Gli accenti sono eseguiti in modo impeccabile, con il ritorno di Gerard Butler al meglio. <br/> <br/> Mentre la DreamWorks ha prodotto una miriade di film d'animazione, non hanno goduto del clamoroso successo degli alfieri Pixar, il cui titolo in commercio è un'eccellente estetica di animazione e una narrazione unica. <br/> <br/> Un'originale estensione dell'originale e migliore dei generici film di famiglia animati, Dragons 2 è sicuramente più grande ma non sempre migliore, a differenza dell'originale.
Di solito, ho una cattiva opinione sui sequel. Sento che sono fatti solo per guadagnare ancora una volta l'originale. <br/> <br/> HTTYD 2 è sorprendentemente buono. Sebbene abbia avuto alcuni momenti stereotipati, le emozioni sono & quot; persone responsabili & quot; ha scelto di indurre nel film merita di essere menzionato. La musica è ugualmente buona. È bello come nella prima parte. <br/> <br/> Questo film mi ha fatto emozionare verso la fine. È passato troppo tempo da quando mi sono sentito in quel modo. Grazie a tutte le persone coinvolte in questo film. <br/> <br/> Hai fatto la mia giornata.
Ho visto entrambe le serie dopo il primo film ed erano grandi, erano tutto ciò di cui si supponeva dovesse essere il sequel, come il vero significato dell'amicizia incluso il sacrificio, ma è tutto il contrario. La più grande delusione dell'intero film è la parte in cui viene ucciso Stoick. Mi aspettavo che Drago desse ordine ad Alpha, che avrebbe ordinato ai draghi di attaccare Hiccup e poi Dente di Sblocco avrebbe saltato di fronte a Hiccup indipendentemente dal comando di Alpha, rischiando la propria vita proteggendolo, ora che avrebbe mandato un messaggio potente. In seguito probabilmente una sorpresa di Alpha, che si rifiuterebbe di seguire anche il comando di Drago. Ma no, uccide Stoick senza alcuna esitazione e, per favore, nota che non si aspettava che Stoick balzasse di fronte a Hiccup, così avrebbe ucciso il suo migliore amico senza alcun rimorso e questo avrebbe distrutto l'intero film e rimosso tutto quello che era stato filmato e serie precedenti raggiunto così pelliccia. È stata la scena più disgustosa che abbia visto da tanto tempo. Nel film, Hiccup menziona in realtà, che ha abbattuto Sdentato ed è grazie a lui che lo Sdentato non può volare, quindi potrebbe sembrare una vendetta e questa è l'unica cosa che ha senso, perché dovrebbe essere disposto a Sdentato uccidere Hiccup proprio così e lì và la vera amicizia. Perfino la parte, dove lo Sdentato cerca di andare vicino a Stoick e Hiccup, gli urla di andarsene, è vergognoso, è solo una prova, che Hiccup non apprezza davvero Sdentato come suo amico. Hiccup cercava sempre di trovare il meglio in draghi e persone, che erano cattivi, anche a Drago, ma non questa volta, quando lo Sdentato non aveva ovviamente il controllo. Potresti obiettare che sua madre è stata appena uccisa, ma il precedente Hiccup non l'avrebbe mai fatto. In parole povere, dopo aver visto questo sequel sto lanciando il DVD del primo, perché non potrei mai più guardarlo senza pensarci, cosa succederà dopo e che l'intera amicizia è solo una finzione. Erano insieme semplicemente perché lo Sdentato non poteva volare da solo, come è stato anche menzionato nel film e basta.
Visivamente, questo film è stupefacente, I pezzi d'azione, la cinematografia, il montaggio, il sound design, le performance vocali sono tutti fantastici. Tuttavia, soffre della stessa cosa del primo, ed è una sceneggiatura piuttosto formidabile, certo, non mi aspetto qualcosa di rivoluzionario per un film per bambini, ma questo è solo troppo per i numeri. Eppure, è molto divertente e divertente, anche se ricicla alcuni degli stessi temi dal primo. È "più grande", ma continuerei a sostenere che il primo film aveva più risonanza emotiva e una sceneggiatura più semplice, ma più stretta. Questo non è migliore di The Lego Movie, ma ha fatto il lavoro, ed è piuttosto sottovalutato.

Ken il Guerriero hd full movie downloadLady Magdalene's full movie in italian 720p downloadNaruto il film: La prigione insanguinata film completo in italiano download gratuito hd 1080pFast Forward 720p torrentPostal movie free download in italianGangster Land online gratuitoThe Hills movie free download in italiandownload full movie The Last of Us: Part III in italianKiss, Cook, Bang Bang full movie in italian free download hd 720pthe Austin Powers in Goldmember full movie download in italian
Please log in to post a reply.