3a43a2fb81 Odio dare una recensione negativa a qualsiasi cosa faccia Jackie Chan dal momento che è semplicemente uno degli attori più simpatici in circolazione. Anche nei film poveri, generalmente brilla, cosa che fa qui. Il problema è la mancanza di ampiezza o profondità in questa storia. Non c'è molto in questo film. Per riassumere, Jackie Chan interpreta un soldato Liang sopravvissuto solitario che cattura l'unico altro sopravvissuto, il generale nemico di Wei, nella speranza di portarlo a casa e di essere ricompensato. Ciò che traspare è una specie di quadro stradale in cui le coppie malconce litigano, combattono e trovano un terreno comune nel viaggio verso Liang, cercando di sfuggire a una banda di nomadi incivili e un giovane principe Wei che ha ragioni sue per volere generale indietro. <br/> <br/> C'è una base per una storia qui, ma non è arricchita in alcun modo. Questo film aveva un disperato bisogno di alcuni "Nel frattempo, di nuovo al palazzo di Wei …, & quot; oppure & quot; Nel frattempo, di nuovo in una fattoria a Liang …, & quot; scene per fornire uno sfondo, un contesto e un peso emotivo alla storia. La rivalità politica e filiale tra il principe e il generale non è mai completamente esplorata nei dettagli e la risoluzione di quel conflitto è incredibilmente debole. E alcune cose non hanno senso. Perché un principe, presumibilmente il prossimo sovrano del suo regno, se ne va in cerca del generale e prende solo una manciata di soldati per proteggerlo? Non dirigerebbe un esercito abbastanza consistente? Tutti gli attori fanno il loro lavoro; Chan è il suo solito divertente, accattivante Everyman e in particolare mi è piaciuto l'attore che ha interpretato il giovane principe Wen. Era adeguatamente altero e orgoglioso. Ma qui non c'è abbastanza da raccomandare il film. Consiglierei questo film a chiunque stia seguendo una commedia per la notte, Prima di vedere questo film ne ero diffidente a causa dei film che ho visto con una conversione shabby cinese - inglese, o semplicemente terribili film di arti marziali con matrice cinese e sono contento di essermi dimostrato sbagliato. Dall'inizio alla fine è un patto con Azione e Umorismo. Jackie Chan è un'elegante come sempre con la sua strana capacità di usare l'ambiente a suo vantaggio nelle risse e i suoi strani oggetti d'antiquariato sono sintonizzati come sempre, sulla sua, la sua commedia è una bella cosa che sia mai stata, ha tirato fuori questo bene e sinceramente Anche se il finale del film è stato brillante, non voglio rovinarlo, quindi prendi la mia parola, il finale non potrebbe essere migliore. A mio parere, direi che questo è tra i primi 10 film che ho visto quest'anno. Come un grande fan di Jackie, è difficile rimanere soggettivi ogni volta che si tratta dei film che realizza. A volte i film sono fantastici, altre volte sono piuttosto terribili, e a volte lo fa semplicemente atterrare da qualche parte nel mezzo. Posso dire onestamente che questo film è uno dei film che vorresti inserire nello scaffale più in alto della tua collezione di film. È vecchio stile, meravigliosamente comico a volte, e racconta una storia di una piccola parte di una grande storia della Cina. <br/> <br/> La gente dice che la recitazione di Jackie Chan è vuota. Mentre sono d'accordo sul fatto che a volte questo può essere il caso, è solo a causa del terribile "Hollywood"; film machine che è incline a fare rispetto ai tradizionali film d'azione / dramma / commedia di Hong Kong a cui è abituato.Hollywood Jackie Chan può essere abbastanza terribile (The Tuxedo, The Medallion, Around the World in 80 Days, The Spy Next Door, ecc.). Il classico Jackie Chan è fantastico (New Police Story, Rob-B-Hood, Who Am I ?, insieme a tutti i classici di Hong Kong che Jackie Chan ha alla cintura come Drunken Master, Police Story, City Hunter) Sono piuttosto frustrato l'implicazione che Jackie Chan non possa recitare, e che questo o The Karate Kid stiano strombazzando le sue nuove abilità come attore, quando a mio parere è stato un attore superbo molto prima. Guarda la nuova storia della polizia. <br/> <br/> In ogni caso, questo è stato un orologio eccellente e si è guadagnato un posto nella parte superiore della mia collezione. Speriamo che in futuro ci sarà un doppiaggio in inglese, in modo che più persone saranno in grado di vedere questo bel film. Le commedie di Jackie Chan sono divertenti, ma sono diventate cliché e un po 'ridicole in alcuni momenti. & quot; Little Big Soldier & quot; è una commedia rinfrescante, azione, avventura in cui la performance di Jackie è migliore di qualsiasi dei suoi ultimi film. Anche se è un brutto culo, contadino combattente del kung-fu, sembra un vigliacco, che in seguito si rivelerà essere altrimenti. Il suo umorismo non è così immaturo come prima, ho persino sentito che proveniva dalle sue radici. I cinesi si sono dimostrati spiritosi prima, e Jackie lo ritrae davvero in questo titolo. Ti mostra davvero come era la storia cinese, come la gente pensava e agiva e aggiunge un grande mucchio di buone commedie. Mi è piaciuto più del previsto e mi è piaciuta soprattutto la svolta alla fine. Non ho pensato, per un minuto, che questo film fosse in cinese. In realtà, mi è piaciuto non guardare Jackie soffrire con il suo inglese, anche se tende a essere divertente. Questo film merita davvero un pubblico più vasto di quello che credo, ma, immagino, non tutti sono pronti a guardare un film cinese. Mi è piaciuto molto e mi piacerebbe vedere più di questo tipo di film di Jackie. & quot; Little Big Soldier & quot; è in realtà un film su una coppia strana ambientato durante il periodo degli Stati Combattenti in Cina. Il dramma di guerra, condito con la solita commedia di Jackie Chan, è stato il frutto dell'ingegno di Jackie per 20 anni prima di arrivare finalmente sul grande schermo. Inizialmente Chan aveva programmato di interpretare il ruolo del giovane generale, ma da allora ha dovuto accontentarsi del ruolo del soldato anziano. <br/> <br/> Beh, avendo visto Jackie come il personaggio titolare, non ho lamentele. Fornisce il ruolo con il suo fascino ed esperienza richiesti che è così facile radicarsi per lui. Un cambiamento rinfrescante da commedie senza senso come & quot; The Spy Next Door & quot ;, potrei aggiungere. <br/> <br/> Jackie interpreta un soldato senza nome dello Stato di Liang che sopravvive all'imboscata delle forze Qin che decimano l'esercito di Liang, forte di 2000 esemplari. L'umile soldato, che simula la morte piuttosto che combattere, cattura un giovane generale Wei (Wang Leehom) e progetta di "scambiarlo" per un appezzamento di terra come ricompensa. <br/> <br/> Lungo la strada, tuttavia, il rapitore e il prigioniero affrontano una serie di contrattempi, disavventure e colpi di scena - e devono collaborare per sopravvivere. <br/> <br/> Come il progetto di Jackie, puoi essere sicuro delle acrobazie del marchio Jackie e dei potenziamenti delle immagini. Giocando a un contadino forzatamente coscritto in guerra, il messaggio di Jackie (o massaggio dell'ego) è che la guerra fa male alla gente, agli uccelli e all'ambiente. Getta in abbondanza di burla e talvolta la commedia rasenta il ridicolo. <br/> <br/> Tuttavia, questi sono perdonabili perché è facile amare i personaggi di Jackie e LeeHom. Hanno una chimica dello schermo scintillante che ci aiuta a trascurare i buchi della trama e decade nella logica. Ciò che è più importante è che & quot; Little Big Soldier & quot; ha un aspetto nostalgico, che ci ricorda i classici di Jackie come "Drunken Master" di e & quot; Snake In The Eagle's Shadow & quot ;. - Di LIM CHANG MOH (limchangmoh.blogspot.com)
Protutacpy Admin replied
370 weeks ago