Protutacpy Admin replied

375 weeks ago

Torque - Circuiti Di Fuoco

Show Spoiler

374e6bdcca Ho visto questo film a gennaio e non ho ancora commentato questo film perché volevo vedere come la gente pensa a questo film. Ho iniziato a capire perché odiavano questo film così tanto quanto odiavano Ballistic: Ecks vs. Sever.Perché c'è così tanto odio per alcuni film specifici? Perché non puoi mai imparare come divertirsi e goderti l'intrattenimento che ci hanno regalato? In realtà non odio molti film. Mi sono piaciuti tutti. Mi sono imparato a piacermi qualsiasi tipo di film. Torque è un film che ti regala un intrattenimento puro e irriverente che ti lascerà in un selvaggio giro sulle montagne russe. So che questo film non ha trama, ma l'intrattenimento è più divertente della trama? SÌ! Quando guardo un film, cerco sempre l'intrattenimento prima di poter trovare la trama. Soprattutto se non c'è trama allora basta attenersi all'intrattenimento proprio come mi sentivo su Ballistic: Ecks vs Sever. Personalmente ritengo che Torque sia un intrattenimento migliore di quello balistico. Trovo divertente quando la gente ha votato Torque una valutazione di 2.6 e una valutazione di 3.7 per Ballistic. Ho dato a Torque un 10 a causa della cattiva valutazione, ma in realtà volevo dargli un 7. Tre punti a causa della trama e della sequenza finale di inseguimento alla fine del film che è semplicemente stupido in quanto è stato usato come un gioco per computer. Ma nel complesso mi è piaciuta la maggior parte delle altre parti. Ho davvero adorato la sequenza di apertura con i titoli di testa. Era spiritoso intelligente, è quello che sto cercando un puro intrattenimento come questo, dalla sequenza di apertura, dove possono attirare la tua attenzione. Oltre a questo, questo film è decisamente migliore di Biker Boyz a causa di un maggiore divertimento adrenalinico ed è abbastanza buono per 81 minuti di tempo rispetto a 111 minuti per Biker Boyz.
Volevo un intrattenimento irragionevole in cui la trama non interferisse con il film stesso, con giovani attraenti, moto veloci e grandi esplosioni. Quindi ho visto & quot; Coppia & quot ;. Ho ottenuto quello che stavo chiedendo, e niente di più. Devi consegnarlo a un film quando è il protagonista di un film, Ice Cube. Con tutto il dovuto rispetto per Mr. Cube, questo non è un grande film.Davvero. <br/> <br/> L'unico altro nome riconoscibile è Jaime Pressly, che è stato recentemente incluso in & quot; Playboy & quot; Tuttavia, il regista Joseph Kahn ha i suoi lampi di brillantezza: fornisce un cast di grande impatto e si muove così velocemente che quasi non notiamo la mancanza di storie. Nella sceneggiatura embrionale di Matt Johnson, il matto Martin Henderson interpreta il fuorilegge dei motociclisti, Ford, che torna dall'esilio in Thailandia per recuperare 2 motociclette - mi sembra di ricordare. Ad ogni modo, il vero motivo del suo ritorno è tornare con la sua vecchia fiamma, Shane, interpretata dal caldissimo Monet Mazur. Onestamente, Henderson, Monet e Ice Cube fanno del loro meglio con le rappresentazioni dei personaggi del cartone. <br/> <br/> Kahn mantiene il nostro interesse con effetti CGI e acrobazie moto radicali. E il suo punto culminante cinematografico è una scena romantica con Henderson e Monet in una giostra per parco giochi con le cinghie di Monet alzate sopra i jeans. Questo è genio. Chi ha davvero bisogno di effetti speciali per raccontare una storia? & Quot; Coppia & quot; smartly non si prende mai sul serio. Funziona, perché nessuno lo farà.
Immagino che abbia fatto schifo in generale, ma cosa ti aspettavi da un film creato intorno e intorno alle moto? Questo non è per tutti, ma anche per qualcuno della mia età, la cinematografia è valsa la pena guardare il film. <br/> <br/> E alcune delle innovazioni del lavoro con la fotocamera sono state di nuovo, vale la pena guardare una trama piuttosto fiacca .. anche se cosa altra trama vuoi da una storia in questo collo dei boschi? lol Prendi gente seria .. non tutti i film hanno bisogno di aprire nuovi orizzonti o scoprire qualche nuova attrice. <br/> <br/> Sia il protagonista che le attrici hanno fatto altrettanto bene. Penso che l'unica vera lamentela che ho sia il duello motociclistico tra le donne alla fine .. che non si poteva escludere. <br/> <br/> Vorrei guardarlo di nuovo .. se dovesse succedere un'altra domenica lenta. =)
Penso che questo film sia stato fatto molto bene. Le acrobazie sono state incredibili e il cast è stato incredibile. Martin Henderson, Jay Hernandez, Will Yun Lee e Ice Cube hanno fatto un ottimo lavoro, le loro capacità recitative sono incredibili. Monet Mazue aveva bisogno di aiuto con le sue capacità di recitazione qua e là, ma comunque aveva fatto un buon lavoro. Gli effetti visivi, gli effetti speciali e la cinematografia sono stati fantastici. L'intero cast e la troupe sono stati fantastici con questo film. Se ti è piaciuto The Fast and the Furious and Speed ​​ti piacerà in modo provocatorio. Se non sei nemmeno un appassionato di Motor Bike, ti consiglio comunque di vederlo. Giovani e vecchi apprezzeranno questo film. Quindi vai al negozio di video e affitta questo film ADESSO !!
Potrebbe contenere alcuni spoiler, alcuni commenti su un paio di scene. <br/> <br/> Da dove cominciare a descrivere questo … questo ……. questa cosa ORRIBILE che vogliono chiamare film! Sapevo cosa aspettarmi quando lo guardavo ma non pensavo che sarebbe stato così CATTIVO !!! <br/> <br/> Prima di tutto è la storia del film …. non c'è . Non cercare di trovarlo perché non è da nessuna parte. Poi è lo stupido gioco degli attori, ma penso che sia colpa del regista. Gli attori seguono comunque le istruzioni del regista. E poi tutto è rimasto sono le stupide acrobazie che il & quot; COOL & quot; gli attori si esibiscono con le loro biciclette …… <br/> <br/> Visto in "Mission Impossible 2", lo vedi anche qui. Le super sportive sono progettate per le corse o per l'uso su strada, andando fuori strada e in un secondo diventano più alte di 20 cm con pneumatici on-off, saltando da tutto … che può dare un bel salto. Ma in questo film è anche peggio … hai visto la scena del treno? Non penso di poter dire nulla a riguardo. Basta fare un rapido avanzamento perché non ha alcun senso. Ma aspetta!!!! Diventa ancora meglio ….. o dovrei dire peggio (?) <br/> <br/> Hai visto la box-box? Lo farai in questo film, lo garantisco :) Sì, le 2 donne sexy-cool-biker non possono solo guidare le loro moto ma possono anche metterle in box. <br/> <br/> Per quanto riguarda le ultime, penso che le 2 bici quello che diventa iper-sonico è dove il regista andava alle banane. Hai mai visto una Harley andare veloce come una moto sportiva fatta di fibra di carbonio e dotata di un motore Rolls Royce a reazione? :-) Non cercare più perchè TI TROVI QUI - IN QUESTO FILM :-) <br/> <br/> Scusate per aver detto tutto questo ma vieni !!!! Per quale tipo di pubblico stanno facendo questo tipo di film!?!?! Devi essere cerebralmente morto per dire anche che era OK! <br/> <br/> VERDICT: Il peggior film che abbia mai visto nella mia vita (non ho ancora visto i film con Britney Spears o Mariah Carey ma non credo che farò mai un simile errore)

August. Eighth hd full movie downloadHellsing scaricare filmAtaque mortal movie download in hddownload Fujiko Doesn't Look Good in a Bridal GownFantashtick Voyage movie mp4 downloadReign of the Supermen song free downloadMinority Report movie download in mp4Planet of the Apes - Il pianeta delle scimmie in italian free downloadLast Call download movie freeThe Morto Vivo
Please log in to post a reply.