Protutacpy Admin replied

376 weeks ago

Blade: La Casa Di Chthon

Show Spoiler

3a43a2fb81 No, non è alla pari con nessuno dei film, ma è solo un salto e un salto timido di essere alla pari nella mia mente con la seconda entrata (nella mia mente il più debole dei tre film. Bash me se è necessario ). <br/> <br/> Lo spettacolo ha i suoi difetti, per lo più essendo un buco nella trama qua e là, e Blade non è il luogo più forte che dovrebbe essere (viene quasi ucciso in ogni combattimento in cui si trova, e ha il tempo in cui qualcuno deve intervenire e salvare i suoi ma!) sono i problemi più forti. <br/> <br/> I pro è che lo spettacolo mantiene la stessa sensazione dei film, a differenza di altre serie là fuori (The La serie Terminator salta alla mente, che ha rovinato tutto.) Ciò che è anche pulito è come la serie si completa. E 'davvero uno dei programmi TV pieni di sangue che abbia mai visto. Infatti, se hai preso tutti e tre i film e li hai colpiti insieme, lo show avrebbe ancora 5 volte più sangue. <br/> <br/> L'azione per uno show televisivo è anche Grade A. La scena di combattimento tra Marcus e un Pure Blood è semplicemente incredibile e pazzo! Inoltre, alcuni personaggi interessanti, e diversamente dai film, Blade non è l'unico a uccidere un tono. Dà anche a Blade un po 'più di storia e lo rende un po' più interessante. <br/> <br/> Guarda il set di DVD dopo aver visto gli altri film. In questo modo si adatterà meglio e sembrerà più simile al quarto film, quindi solo ad alcuni programmi TV. <br/> <br/> Grazie!
Ho visto i primi 3 episodi e sono già appassionato. Kirk Jones ha sicuramente quello che serve per tirare fuori il ruolo di Blade. Ha il fisico e la presenza anche se non del tutto simile a quella di Wesley. Il personaggio di Jill Wagner ha un ruolo un po 'fisicamente impegnativo, ma è in forma eccezionale;) e lo tira fuori con la massima facilità (almeno dal punto di vista degli spettatori). <br/> <br/> Non vedo l'ora di vedere quanto vicino & quot; Krista & quot; può arrivare al sangue puro. Dubito che incontrerà lo stesso destino di suo fratello per una moltitudine di ragioni. Quindi ecco un pensiero: ora è "Hominis Nocturna". Blade è metà e metà. Hanno entrambi preso il siero ed entrambi odiano i vampiri. Nessuno dei due ha un interesse amoroso. (OK Marcus le fa male, ma non succederà mai.) C'è un sacco di terreno comune in via di sviluppo. Forse vedremo qualcosa tra i due? Questo spettacolo fa schifo. Spingo per un'altra stagione.
In the Blade la serie, è stato fantastico non ero affatto deluso. C'erano molte scene d'azione, lo spettacolo ha un grande potenziale spero solo che ritorni per una seconda stagione! Di solito non guardo gli show televisivi. Sono stato agganciato dopo la prima proiezione, Ragazzi, dovete guardare ogni episodio per apprezzarlo appieno. C'è sempre stato molto lavoro in questa serie, non volevo che finisse per niente, Blades il personaggio era fantastico, era tufo eppure ha sempre dei grandi liner, è stata una grande scelta per questo spettacolo, credo che tutti gli attori e le attrici siano stati perfetti per la parte, non è stato affatto gentile sembrava così reale. Mi sentivo davvero come se lo spettacolo mi avesse portato nel mondo e lo sentivo davvero.
Ho adorato i primi due episodi di Blade, è un grande spettacolo con un grande personaggio. Jones fa un buon lavoro come Blade, è decisamente diverso rispetto a Snipes, ma fa un buon lavoro. Il cast di supporto è interessante, la storia è buona come ti aspetteresti per un programma televisivo. Questo praticamente parte un po 'dopo i film di Blade (che ho amato), mantenendo i film come parte del passato. Lo stile che è stato filmato sembra molto simile a un film, mi piace come appare. È un bello spettacolo con un grande potenziale e non vedo l'ora che arrivi l'episodio di stasera. Praticamente se ti piacciono tutti i 3 film di Blade, amerai questo spettacolo.
Mentre mi mancava il primo spettacolo, ho visto il secondo e sono stato agganciato. Lo spettacolo sta migliorando drammaticamente nel corso delle settimane e ha MOLTO POTENZIALE. <br/> <br/> Sembra che la più grande lamentela dello show sia che non è il film. Certo, mi è piaciuto il primo film e gli altri erano a posto. Ma, non posso dire di essere innamorata del film. In effetti, non stavo andando a vedere la serie perché non mi interessava il film. Ma, mi è successo su di esso un mercoledì. Risulta, è molto diverso dal film, ma in realtà mi è piaciuto davvero. IMO ha più profondità nelle caratterizzazioni rispetto al film. Quindi, suggerirei alle persone di provare lo spettacolo. <br/> <br/> Credo anche che il TV Blade stia facendo un lavoro migliore con il suo mestiere! Non ho dubbi che continuerà a migliorare. Personalmente, mi piace come Blade. Porta una profondità alla parte che prima non sentivo. <br/> <br/> Quindi, in breve, è un grande spettacolo e dargli una possibilità!

The adventures of the half human/vampire hunter.
Download Regular Show: The Movie full movie in italian dubbed in Mp4Strange Days download moviesEvil Con Carne full movie download in italian hdthe L'apprendista stregone full movie in italian free download hditalian movie dubbed in italian free download Sharpe's BattleDownload italian movie Il ragazzo invisibile - Seconda generazioneCodice Trinity: attacco all'alba movie download in hdDownload Jackpot full movie in italian dubbed in Mp4Breaker! Breaker! 720p torrentthe Missione compiuta stop. Bacioni Matt Helm full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.